mercoledì 8 gennaio 2014

Oddio ho creato il blog!!!!

Beh mi trovo senza lavoro e sono in frenesia. Non ce la faccio a stare inattiva, allora passo le giornate a discutere su faccialibro, a guardare film e telefilm, a leggere (anche grazie al mio bellissimo Kindle ricevuto come regalo di Natale), a impazzire con i cani, a cucinare.... per lo più le cose che faccio anche nella vita normale, ma all'ennesima potenza per intenderci. 
Quindi mi dico "Dai, fatti un blog tuo...". Già avevo mezza idea di farne uno di cucina, visto che è una delle mie passioni più grandi, ma di blog di cucina ne è pieno il web e poi io mica sono capace di farne subito uno bello e funzionale eh? Allora che facciamo? Facciamo un blog dove posso discutere di tutto quello mi viene in testa e confrontarmi con voi sugli argomenti più vari, dalla pace nel mondo a Fringe. Magari della pace nel mondo ne parleremo un po' più avanti... quando siamo più in confidenza.
Per chi mai leggerà questo blog.... benvenuti!!!!!!!! 

"She was never bored, because she was never boring!!!!"

3 commenti:

  1. Grande!!!!!!! Sei riuscita a farlo! Il titolo del blog è un signor tocco di classe!!

    RispondiElimina
  2. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma chi sei? ahahahah

    RispondiElimina
  3. Brava la mia principessa!!!!! saluti da Londra

    RispondiElimina

Chi non ha account può decidere di pubblicare come OpenID nel menu a tendina e inserire un nickname che non necessita di registrazione